Dopo diversi colpi di scena, l'Arsenal ha finalmente completato tutte le procedure di trasferimento per il nuovo giocatore Riccardo Calafiori. Come primo acquisto della squadra quest'estate, a Calafiori è stato dato il numero 33 magliette calcio.

Già alla fine del mese scorso, c'erano segnalazioni che l'Arsenal si era distinto tra un gruppo di potenziali corteggiatori ed era diventato la prossima tappa nella carriera del difensore italiano. Calafiori ha dimostrato il suo valore in Serie A ed è anche il principale giocatore internazionale dell'Italia. Non è solo competente come difensore, ma può anche giocare sull'ala ed è bello. Non c'è dubbio che l'Arsenal abbia un giocatore prezioso.

Calafiori è già volato negli Stati Uniti per unirsi ai suoi nuovi compagni di squadra e partecipare all'allenamento. Dal momento che l'Arsenal giocherà contro il Liverpool domani, il mondo esterno non vede l'ora di vedere Calafiori indossare un nuovo maglietta Arsenal in questa partita di riscaldamento. Tuttavia, Arteta ha detto che non ha fretta di farlo esordire. Se Calafiori è pronto, potrebbe giocare per qualche minuto.