Martedì, il Manchester United ha annunciato la firma di due difensori del Bayern, De Ligt e Mazraoui, a una velocità estremamente decisa, e ha confermato i loro numeri magliette calcio. Quest'estate, il Manchester United ha investito molto nel rafforzamento di più posizioni, dimostrando le sue ambizioni per la nuova stagione.

L'unione di De Ligt e Mazraoui rafforzerà senza dubbio la difesa del Manchester United e renderà entusiasti i tifosi. Si dice che la quota di trasferimento dei due ammonti a 70 milioni di euro. Tra loro, il 26enne nazionale marocchino Mazraoui indosserà il numero 3 maglietta Manchester United. Il 25enne De Ligt, in quanto ex vincitore del Kopa Award e del Golden Boy Award, ha un record eccezionale e un grande potenziale per il futuro. Il suo numero nella nuova stagione è ancora 4.

Attualmente, De Ligt e Mazraoui hanno partecipato all'allenamento del Manchester United per preparare il primo turno della Premier League contro il Fulham in casa venerdì. De Ligt gareggerà con Lisandro Martínez, Maguire ed Evans per due posizioni di difensore centrale titolare.